Annozero è un’agenzia leader nell’ organizzazione di Eventi e rappresenta una delle realtà professionali emergenti più complete operanti in tutta Italia.

I nostri servizi

SOCIAL

Sappiamo quanto sia importante per le aziende avere una presenza efficace sui social media. La nostra squadra di esperti può aiutarti a sviluppare una strategia di social media personalizzata, creare contenuti coinvolgenti e gestire le tue piattaforme social per aumentare la visibilità del tuo brand e interagire con il tuo pubblico di riferimento.

GRAPHIC DESIGN/WEB DESIGN

L'immagine visiva del tuo brand è fondamentale per attirare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti. Offriamo servizi di graphic design e web design professionali per creare loghi, brochure, materiale pubblicitario e siti web accattivanti e funzionali. Il nostro obiettivo è fornirti un'immagine coerente e di alta qualità che rappresenti al meglio la tua attività.

CONGRESSI - CONVEGNI MEETING

La nostra struttura è dotata di una moderna sala congressi che può ospitare eventi di varie dimensioni. La sala è completamente attrezzata con le ultime tecnologie audiovisive e offre un ambiente confortevole e professionale per i tuoi convegni, meeting e presentazioni.

PROGETTAZIONE E GESTIONE EVENTI

Siamo specializzati nella progettazione e nella gestione di eventi di ogni tipo. Che si tratti di un evento aziendale, un convegno o un meeting, ci occupiamo di ogni aspetto: dalla pianificazione logistica alla gestione degli ospiti, per garantire un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

HOSTESS - PROMOTER STEWARD - MODELLE

Offriamo servizi di personale qualificato per eventi, come hostess, promoter, steward e modelle. Il nostro personale è altamente professionale e ben addestrato, in grado di fornire assistenza durante gli eventi e rappresentare al meglio il tuo brand.

INAUGURAZIONE/OPENING

Se stai per inaugurare un nuovo locale o avviare un nuovo progetto, possiamo supportarti nell'organizzazione di un'inaugurazione di successo. Ci occupiamo di ogni dettaglio, dalla pianificazione all'allestimento, per creare un evento memorabile che generi interesse e attiri l'attenzione dei tuoi potenziali clienti.

Cosa dicono di noi...

Annozero Eventi
5.0
Basato su 31 recensioni
powered by Google
Caterina AnastasioCaterina Anastasio
11:55 18 May 22
Annozero eventi di Salvatore Sangiuliano è un ente qualificato nel settore. Team competente e qualificato per la realizzazione dei vostri eventi. Consiglio sia per chi ha bisogno di realizzare i propri eventi ma anche ai giovani che hanno voglia di lavorare e conoscere questo settore.La mia esperienza con il team è stata fantastica e continuerò a collaborare con loro.
Salvatore CurcioSalvatore Curcio
15:07 24 Dec 21
Ho lavorato come Steward per Annozero Eventi di Salvatore Sangiuliano e fin da subito ho apprezzato la professionalità nella gestione e nella organizzazione di ogni singolo evento.Chiunque ne abbia bisogno rimarrà di certo soddisfatto dei servizi che questa agenzia può offrire.
Victoria VetereVictoria Vetere
15:01 24 Dec 21
L'agenzia di Sangiuliano Salvatore è più che qualificata e professionale. Qui troverete sicuramente una squadra capace di accogliervi e darvi un'esperienza di nota. Un ambiente adatto anche per i giovani senza esperienza, i quali sono costantemente affiancati e consigliati per migliorare le proprie competenze. Consiglio sicuramente a chiunque.
Paola GalloPaola Gallo
14:18 24 Dec 21
"Annozero Eventi" si contraddistingue per la professionalità e la cura di ogni dettaglio. Ho avuto il piacere di lavorare per questa agenzia e ho visto quanta passione e serietà c'è dietro la preparazione di ogni evento. Chi si affida ad Annozero Eventi, avrà la possibilità di lavorare con i migliori in questo settore.
Francesca Ferraro [LS]Francesca Ferraro [LS]
11:09 15 May 20
Professionalità, puntualità e cortesia sono le caratteristiche principali dell’agenzia Annozero. Il tutto è certamente accompagnato dalla dedizione assoluta del capo, Salvatore Sangiuliano, che della soddisfazione dei suoi clienti fa la sua pratica quotidiana e di vita. Sceglie con cura i suoi collaboratori e le ragazze che animano il suo staff. La serietà dell’agenzia è una caratteristica non trascurabile, considerando che posso garantire avendole affidato la propria figlia, alle prime armi con il lavoro.
js_loader

Chi ci ha scelto

Torna in alto